venerdì 22 novembre 2013

Ristorante ATMosfera Milano



ATMosfera, il tram ristorante per vivere un'esperienza unica sul locale più esclusivo che si muove in città!







Due vetture “carrelli”, ATMosfera1 e ATMosfera2, completamente restaurate, sono state trasformate in veri e propri ristoranti dal gusto retrò.
Curato sin nei minimi dettagli sia negli arredi sia nella scelta del menu e dei vini, il servizio ATMosfera ha da subito incontrato il favore dei milanesi.




I tre diversi menu (carne, pesce e vegetariano), disponibili in allegato a fine pagina, sono opera di chef di fama internazionale e sono arricchiti anche da piatti della tradizione milanese.



Il tram ristorante è disponibile anche per aziende e società come location per l’organizzazione di momenti conviviali di rappresentanza e di eventi.


Entrambi i Tram ATMosfera hanno 24 posti così distribuiti: 4 tavoli da 4 persone sulla sinistra e 4 tavoli da 2 persone sulla destra; in mezzo vi è un corridoio per permettere al cameriere di svolgere il servizio.



Il ritrovo è fissato alle ore 19.45 in Piazza Castello angolo Via Beltrami con partenza prevista alle ore 20.00.
Per il pranzo la prenotazione può essere realizzata solamente se viene prenotata l’intera vettura in esclusiva.
Sia il pranzo che la cena avranno la durata di circa 2 ore.



Il costo è di 65 € a persona, indipendentemente dal menu scelto.Il prezzo comprende la cena a quattro portate con forfeit bevande incluso (una bottiglia di vino ogni due persone, acqua minerale e caffè).
Il pagamento anticipato è obbligatorio e deve essere effettuato almeno 15 giorni prima della cena tramite il sistema PayPal attivo sui circuiti Visa, Master Card, American Express, Postepay, Discover, Aura e ricarica PayPal.



AMEDEOLIBERATOSCIOLI